Nintendo

I SPLASHED a GRADE Pokémon Card

Ho SPACCATO una Carta Pokémon GRADATA

#SPLASHED #GRADE #Pokémon #Card

“Makeawish”

Use the code WISH5 on Fantasia Store to get 5% discount via this link:

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

44 Comments

  1. Un mio amico dice che il prezzo del drago maestro magia è sfalsato da gente che vuole che si alzi il prezzo … non so se credergli o no, non me ne intendo sinceramente 😅 mi secca solo che non possa comprarlo per la mia collezione di draghi 🫠

    Per il resto, ok è bello che yugi sia strategico, ma è il mio cervello che mi lascia ad una certa 😂 però mi piacciono le partite combattute. Per gli artwork… lo stile di magic non mi piace troppo, mi piacciono draghi tamarri come c'erano su Duel Master (DRAGHI CORAZZATI O CON ARMI CAZZUTE 😂)

  2. Se per qualche motivo dovessi rimandare a gradare una carta, gliela mandarei nella protezione precedente…per sicurezza e anche perchè se così la rovina, son cazzi suoi😅😅

  3. Prova a far gradare una carta da una compagnia di gradazioni e poi la apri e la mandi a gradare in un' altra compagnia di gradazioni, per vedere se danno lo stesso voto.

  4. Da più di un anno, le fiere del fumetto dal centro al nord italia, sono bersaglio di ladri che stanno derubando gli standisti di borse, incassi e merce (principalmente carte pokemon)… meglio che non ti dico che cosa è successo al games week 2023. Col tempo Molti standisti sono riusciti a recuperare parte della refurtiva grazie alle carte gradate in quanto sono numerate ed i ladri e/o i complici, non conoscendo il metodo di apertura, le vendevano così come erano, finendo sgamati.
    Con questo tutorial hai appena mostrato ai ladri come aprire facilmente, senza danneggiare le carte.
    Complimenti 😅

  5. Beh si giusto si spacca una carta gradata per rimandarla a farla gradare, non male. Mi ricorda lo 'sporca e pulisci' di Maccio Capatonda, se non sporchi, che cosa pulisci?

  6. Scusate la mia profonda ignoranza, ricordo di aver collezionato le primissime card Pokémon quando ero bambino (parliamo della prima serie), compravo le carte in edicola o cartolibreria ma non vorrei dire eresie. Ma… ad oggi come si è evoluta sta cosa, che vuol dire gradare, e come mai queste carte valgono così tanto? (Le mie sono domande di curiosità, non critico assolutamente chi fa collezionismo).

Leave a Reply