Dell

I tried the latest Rolex Daytona panda on my wrist and I’ll tell you

Ho provato al polso l’ultimo Rolex Daytona panda e ve lo RACCONTO

#latest #Rolex #Daytona #panda #wrist #Ill

“TOC”

I finally tried the latest Rolex Daytona reference 126500LN on my wrist and I’ll tell you how and why this chronograph made the history of sports watchmaking. This episode is brought to you by ClockFace.it ⚡️ The LIVE Community for Watch enthusiasts ✅ Visit it, it’s FREE!…

source

 

To see the full content, share this page by clicking one of the buttons below

Related Articles

34 Comments

  1. Ma che ci frega dei piloti e degli attori che hanno indossato il daytona….non solo marketing , ma molto peggio…… 16 mila euro di Listino per il daytona in acciaio, mentre in concessionaria, te lo danno solo se gli dai 30 e spesso 35 mila euro, per un orologio di ferro !! cose da pazzi, anzi no, da idioti… ecco il perche' poi, il 70% dei possessori di un daytona,nel mondo, indossano un super clone da mille euro…fanno benissimo i cinesi a produrre Super cloni sempre piu' rifiniti, e si avvicinano sempre di piu' alla perfezione…a breve con 3 mila euro, venderanno Daytona ultra-identici all' originale…e vi garantisco che ne stanno vendendo e ne venderanno a milioni….

  2. Bravo Alessandro ottima recensione storica,nella mia collezione ,di Daytona ne se ho avuto due,movimento zenith e il modello oro bianco,poi tolto per altro,per me il crono per eccellenza resta zenithEl primero,che custodisco in cassetta.tu che ne pensi?grazie.

  3. Hanno attinto al passato glorioso dello Zenith,inserendo contenuti moderni..unico pezzo che prenderei volentieri..Unico neo,la maglia lucida,che non la apprezzo molto.

  4. La ref. 126500 secondo me è la nuova pietra miliare dei daytona automatici. La 116500 rimane transizionale e secondo me meno riuscita di questa ultima. Ovviamente sono gusti.

  5. buongiorno !! io ho appena preso un 116523 !! nel mio piccolo è gia tanta roba a prezzo ragionevole di secondo polso !! il 126500 si trova al doppio del costo di listino e onestamente sono troppi !!!

  6. Orologio meccanico e precisione, è un ossimoro. Nessuno compra orologi del genere perché sono precisi (ma secondo voi nel 2024, cioè quando sto scrivendo, è immaginabile parlare di precisione per uno strumento che perde/guadagna qualche secondo al giorno? Mi fa francamente ridere…). Gli orologi "di lusso" si comprano esclusivamente perché mantengono (nella maggior parte dei casi aumentano) il loro valore e per nessun'altra ragione, nemmeno considerando la manifattura. E' esclusivamente un discorso economico, come per qualsiasi altro manufatto o gioiello.

  7. Visto che uno dei due mi sembra di capire che non ti piace, regalamelo e poi ti dirò le mie opinioni. 😂😎 Grazie per questo video fatto bene e che mostra le differenze

  8. Bello video Ale.
    Grazie.

    Grande e mitico orologio.
    E da avere in collezione.

    A me piacciono i moderni per i miglioramenti tecnici, probabilmente sceglierei l'ultimo Daytona.

    E interessante vedere che malgrado il bellissimo movimento del Daytona, Rolex non propone a vista il calibro con un fondello in zaffiro.
    Penso che non lo faccia per nessun orologio.
    Questo mi fa pensare che Rolex non segue le mode marketing perché probabilmente non ha bisogno di farlo per vendere.
    La sola volta che derogo a la regola è quando presento uno sfondo meteorite mi sembra per una versione di un Daytona.
    Per me è un orologio difficilement leggibile e che si allontano molto dai stilemi Rolex.
    Non ho capito perché in questo caso Rolex non segui la sua filosofia di sempre.
    Piccoli cambiamenti senza sconvolgere tutto.
    A differenza di Omega che propone ad esempio il speedmaster in due milioni di modelli diversi.

  9. Ciao Alessandro, io personalmente spero di poter prendere il 126.. dopo 2 Daytona zenith in collezione ritengo che questo sia il più maturo di casa Rolex ..ha tutte le migliorie tecniche ed estetiche che lo rendono molto azzeccato ed equilibrato,credo che il quadrante nero sia perfetto… buona serata!

  10. Complimenti per il video ben fatto e ricco di dettagli. Anch'io come tanti devo provarlo, ma ad oggi posso dire che le casse dei materiali preziosi mi sono sempre piaciute come anche quelle in acciaio del 116 (molto vicina al datejust). Su carta quadrante bianco vince il 126, quadrante nero anche per me vince il 116 ( i subcontatori piu spenti e lisci, senza piste non mi piacciono).

  11. Bellissimo. Non ho ancora capito se esteticamente preferisco il 116 o il 126… Penso che con il passare del tempo opterò x il 126. Bravo Ale ottimo video 👍

Leave a Reply